Fiera di Primavera a Druento

La Proloco Druento, con il patrocinio del Comune di Druento, presenta la “Fiera di Primavera 2017”, la consueta manifestazione stagionale che si terrà a Druento (To) sabato 29 e domenica 30 aprile.

Dopo la cena di inaugurazione con canti e balli di sabato sera presso la tensostruttura della Proloco in piazza Oropa, domenica 30 la Fiera Commerciale e Artigianale lungo via Roma e via Torino con espositori provenienti da tutto il Piemonte (lo scorso anno erano più di 100!).

Sin dal mattino dunque bancarelle di aziende agricole con prodotti locali, artigiani e hobbisti, produttori di food & beverage faranno da gioiosa cornice agli eventi culturali della Fiera: la mostra collettiva e pittura dal vivo con laboratori di colore per i bambini in piazza XII Martiri; la mostra di fine anno dell’Unitrè presso il Centro Culturale San Sebastiano.       da torinoggi.it

Atelier Notte sarà presente alla Fiera con un’esposizione di prodotti per la casa di propria produzione, con sconti ed offerte particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *